Temptation Island 2020: chi sono le coppie partecipanti (video)

0

Filippo Bisciglia è pronto a tornare con Temptation Island, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Il reality show che mette alla prova gli innamorati e il loro amore debutterà per l’edizione 2020 giovedì 2 luglio 2020 su Canale 5. Durante le giornate precedenti erano stati rivelati il nome delle prime due coppie Nip di quest’anno: Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, e a distanza di pochi giorni ecco svelate altre due coppie di Temptation Island 2020, conosciamole qui di seguito.

Temptation Island 2020, coppie partecipanti

La prossima coppia pronta a mettere alla prova la forza del proprio rapporto è costituita da Anna (37 anni) e Andrea (27 anni). I due sono fidanzati da due anni. Mentre lui afferma di essere innamorato della sua ragazza, lei ammette di voler dare una svolta al rapporto: sigillare il loro amore con un matrimonio e formare una famiglia. Andrea, però, non si sente pronto a questo passo. Anna è spaventata da questo ragionamento, perché ha timore di perdere tempo. Chissà se il loro amore resisterà alle tentazioni di Temptation Island o se le paure di Anna si riveleranno giustificate. La quinta coppia annunciata è composta da Sofia e Alessandro, che sono insieme da circa quattro anni e mezzo. La loro relazione è partita alla grande, ma poco dopo sono iniziati i primi problemi,  in particolare quando lui ha scoperto la relazione che Sofia aveva instaurato con un’altra persona per sei mesi. Lei ha dichiarato di voler sfruttare l’occasione del reality per permettere ad Alessandro di tornare a fidarsi di lei. Sarà così? Clicca qui per vedere il video di presentazione di tutte le coppie di Temptation Island 2020.

 

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply