Temptation Island 2020 Anticipazioni: inizio e concorrenti

0

Prenderà il via a partire da giovedì 2 luglio 2020 su Canale 5 Temptation Island 2020. Il reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia quest’anno fonde la versione nip e vip, dunque il viaggio dei sentimenti metterà alla prova coppie conosciute del mondo dello spettacolo e “gente comune”. Le prime coppie vip annunciate sono: Antonella Elia, reduce dall’ultime edizione del GF Vip, insieme al suo compagno Pietro delle Piane, e Manila Nazzaro insieme a Lorenzo Amoruso. Andiamo invece a conoscere le prime due coppie nip annunciate dalle produzione dello show.

Temptation Island 2020: le coppie partecipanti

In attesa di scoprire tutte le coppie che andranno a formare il cast di Temptation Island 2020, conosciamo meglio le prime due coppie nip presentate dalla produzione del programma: Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio. Valeria (27 anni) e Ciavy (35 anni) sono insieme da quattro anni e sono arrivati a un bivio nel loro rapporto, hanno perciò deciso di partecipare a Temptation per mettere alla prova la forza del loro amore. Annamaria (43 anni) e Antonio (33 anni) invece partecipano a Temptation Island per mettere alla prova la reciproca fedeltà. Una sfida impegnativa soprattutto per il ragazzo, che senza mezzi termini ammette di amare le donne e di non essere in grado di resistere alle tentazioni.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply