Replica Amici Speciali Semifinale, puntata del 29 maggio 2020: streaming su Mediaset Play

0

Amici Speciali torna con un’inaspettata novità. Le regole del gioco sono cambiate, ora giuria e pubblico a casa dovranno scegliere quattro finalisti, tra i dodici ragazzi in gara. Gli 8 eliminati non scompariranno però dal programma, anzi rivestiranno le vesti di “support” dei ragazzi rimasti in gara. Per vedere chi arriverà in finale e scoprire cos’è successo durante la penultima puntata di Amici Speciali, è possibile accedere gratuitamente al portale multimediale Mediaet Play e rivedere in streaming la replica della puntata.

Amici Speciali, replica semifinale

Un inaspettato cambio di programma. Tra i cantanti, The Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi e Random, e i ballerini, Gabriele Esposito, Andreas Müller, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Alessio Gaudino, solo quattro arriveranno alla prossima puntata in qualità di concorrenti in gara. Chi saranno dunque gli 8 eliminati della serata? E’ possibile scoprirlo e rivedere in streaming l’intera puntata accedendo gratuitamente al portale multimediale Mediaset Play. Qui troverete un’intera sezione dedicata al programma e avrete l’opportunità di guardare in replica tutte le puntate finora trasmesse, comodamente da tablet, smartphone o computer. La replica della terza puntata di Amici Speciali, in onda questa sera 29 maggio 2020, sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply