Anticipazioni Amici Speciali penultima puntata 29 maggio 2020: ci saranno 4 finalisti

0

In onda venerdì 29 maggio la penultima puntata di Amici Speciali, l’iniziativa di Maria De Filippi e Tim per sostenere la Croce Rossa Italiana nella lotta contro il Coronavirus. Un inaspettato colpo di scena attende i telespettatori durante la penultima puntata dello show: se finora non si sono state eliminazioni, ma solo classifiche stilate in base alle preferenze della giuria e del pubblico a casa, la terza puntata si rivelerà a tutti gli effetti una semifinale, in cui verranno proclamati i 4 finalisti. Di seguito le anticipazioni della penultima puntata di Amici Speciali.

Amici Speciali Anticipazioni penultima puntata

Come anticipato Amici Speciali cambia improvvisamente le regole del gioco. Mentre le prime due puntate si sono concluse senza alcuna eliminazione, la puntata di venerdì 29 maggio sarà incentrata sulla scelta dei quattro finalisti. Dei 12 ragazzi attualmente in gara, ovvero: Giordana Angi, Irama, i The Kolors, Random, Michele Bravi, Alberto Urso, Gaia Gozzi, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Andreas Müller, Javier Rojas e Gabriele Esposito, solo 4 avranno l’occasione di sfidarsi durante l’ultima puntata di Amici Speciali. Tuttavia i 8 ragazzi non verranno eliminati, dunque non scompariranno completamente dallo show, ma diventeranno supporter dei compagni in gara.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply