Oroscopo del weekend di Branko, 30 e 31 maggio: amore, lavoro e salute dei segni

0

Il mese di maggio arriva al termine, quali saranno i presagi degli astri e delle stelle per questo ultimo weekend del mese? Scopriamolo qui di seguito con le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute di tutti i segni rivelate dal famoso astrologi Branko nel suo libro “Branko 2020“.

Oroscopo del weekend per tutti i segni

Ariete: dal punto di vista fisico qualcuno potrebbe risentire di dolori o fastidi allo stomaco. Potrebbe essere necessario iniziare delle cure specifiche. C’è nervosismo e tensione nei rapporti con gli altri, in amore e in famiglia meglio limitare le polemiche. Toro: sono giornate positive per il segno, ricche di energia e vitalità. È un buon momento in ambito lavorativo, le soddisfazioni non mancano e si possono avanzare delle richieste. In amore c’è armonia e tenerezza, la passione si riaccende e anche gli incontri sono favoriti. Gemelli: cercate di esser cauti in ambito lavorativo, dove qualcuno potrebbe cercare di mettervi i bastoni fra le ruote o di mettervi in cattiva luce. Domenica è una giornata più positiva da dedicare al partner e alla famiglia, ma anche per riposare un po’ il fisico. Cancro: le prossime 48 ore potrebbero regalare interessanti gratificazioni per quanto riguarda l’ambito lavorativo e la sfera pratica. Agite a mente lucida, cercando di agire con cautela. In amore sono giornate positive, ricche di passione armonia, vantaggiose anche per iniziare delle frequentazioni. Leone: si presagiscono due giornate interessanti per l’amore. Chi nei giorni precedenti ha vissuto dei momenti di indecisione o contrasti, può trovare dei chiarimenti e ristabilire l’armonia. Bene la sfera lavorativa. Cautela dal punto di vista finanziario, meglio evitare le spese superflue. Vergine: durante la giornata di sabato 30 maggio gli influssi positivi della Luna, donano energia e vitalità al segno. È un buon momento per l’amore e i rapporti interpersonali, anche per risolvere i contrasti familiari. Bene gli affari. Riposo durante la giornata di domenica 31 maggio.

Previsioni astrologiche da Bilancia a Pesci

Bilancia: le prossime 48 ore potrebbero rivelarsi alquanto faticose per il segno, qualcuno potrebbe risentire di un calo di energie o accusare lievi malesseri fisici. Evitate gli stress e gli sforzi fisici, ma anche di dar vita a nuove polemiche in amore i in famiglia. Recupero con l’inizio del nuovo mese. Scorpione: questo fine settimana porta delle belle soddisfazioni in ambito lavorativo, il duro lavoro viene sempre ripagato. Anche per quanto riguarda l’amore e i rapporti interpersonali è un momento fortunato, qualcuno potrebbe fare un incontro inaspettato. Ottima la forma fisica. Sagittario: sono due giornate faticose per il segno, qualcuno potrebbe accusare dei fastidi alle vie respiratore o sentirsi particolarmente fuori forma. Le stelle consigliano di concedersi un po’ di riposo, evitare gli sforzi e dedicarsi alla cura di corpo e mente. Capricorno:  è un fine settimana vantaggioso per l’amore, ideale per fare dei progetti o confessare i propri sentimenti alla persona amata. Anche in ambito lavorativo le stelle vi offrono la loro protezione e aiutano a trovare delle soluzioni. Acquario: nel lavoro o per quanto riguarda la gestione delle finanze potrebbero nascere delle problematiche, potrebbe essere necessario fare un quadro completo delle entrate e delle uscite, per tagliare qualche spesa inutile. Bene il fisico. Serenità in amore. Pesci: un quadro astrale faticoso si riflette sul segno, che potrebbe incontrare delle difficoltà per quanto riguarda la gestione dei rapporti interpersonali, in amore e in famiglia. Cercate di gestire i contrasti con cautela, mettendo da pere l’orgoglio e la voglia di aver ragione a tutti i costi.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply