Oroscopo di Branko fino al 31 maggio 2020: previsioni da Bilancia a Pesci

0

Le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro “Branko 2020″ per i segni da Bilancia a Pesci. Clicca qui per leggere l’oroscopo dei primi sei segni.

Oroscopo di fine mese da Bilancia a Pesci

Bilancia: gli influssi del Sole portano energia e vitalità. La seconda metà di maggio si rivela positiva e produttiva per quanto riguarda la sfera pratica e gli affari. Migliora la qualità del dialogo tra genitori e figli e anche in amore le stelle lasciano presagire belle emozioni. Mercurio contrario a partire dal 28 del mese può creare delle agitazioni. Scorpione: il Sole in posizione vantaggiosa consente di recuperare in ambito lavorativo, tuttavia la Luna in posizione ambigua potrebbe portare alla nascita di contrasti in amore e in famiglia. Ci pensa Mercurio a sistemare le cose, gli influssi del pianeta renderanno le ultime giornate di maggio serene e spensierate, le problematiche potranno essere chiarite. Sagittario: la seconda metà di maggio potrebbe essere faticosa per il segno, qualcuno potrebbe accusare un calo di energie e alcuni fastidi fisici, soprattutto alle vie respiratorie. Meglio evitare gli sforzi e concedersi un po’ di riposo, gli influssi altalenanti della Luna potrebbero favorire la nascita di contrasti in amore e sul lavoro. Siate cauti. Dal 28 inizia un buon recupero sia in amore che nel lavoro, grazie a Mercurio in aspetto vantaggioso.


Capricorno: sono giornate estremamente interessanti per il segno, protetto da un quadro astrale molto vantaggioso. Sia in amore, che in ambito lavorativo si può ottenere molto. E’ il momento ideale per farsi avanti, presentare un nuovo progetto, avviare delle collaborazioni o concludere una vendita. Romanticismo in amore. Mercurio noioso potrebbe rendere le ultime giornate del mese leggermente noiose e faticose, concedetevi un po di riposo. Acquario: il Sole amico lascia presagire delle giornate vantaggiose ed interessanti per il segno. L’amore ricopre un ruolo di centrale importanza, c’è passione, desiderio e voglia di ritrovare la serenità. Anche nel lavoro gli astri vi favoriscono, con metodo e diplomazia potrete ottenere risultati soddisfacenti. Ottima la forma fisica. Pesci: l’ingresso di Marte nel segno porta un po’ di agitazione e nervosismo. Accesi contrasti potrebbero nascere in famiglia e in amore, meglio non reagire di impulso e ponderare le scelte. Momento faticoso per il fisico. Ben egli affari.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply