Oroscopo di Branko fino al 31 maggio 2020: previsioni da Ariete a Vergine

0

Le previsioni astrologiche per amore, lavoro e salute per i primi sei segni dello Zodiaco, da Ariete a Vergine, rivelate dal famoso astrologo Branko nel suo libro Branko 2020.

Oroscopo fino al 31 maggio 2020 da Ariete a Vergine

Ariete: a partire dal 13 maggio l’ingresso di Marte in Pesci potrebbe costringere il segno a rallentare un po’ i ritmi. Potrebbero essere delle giornate faticose dal punto di vista fisico, almeno fino al 20 quando potrete fare affidamento sugli influssi del Sole. Le ultime giornate del mese sono ideali per pianificare, avviare dei progetti o stringere delle collaborazioni. In amore sono giornate serene e romantiche, la sessualità è in crescita. Toro: la seconda metà del mese non è priva di nervosismi e agitazioni per il segno. Qualcosa in cui avete impegnato tutte le vostre forze e speranze potrebbe giungere al termine, inizialmente potreste cadere nello sconforto, ma ritroverete presto la grinta per rialzarvi. In amore è tempo di fare progetti per il futuro. Mercurio in ottimo aspetto a partire dal 28 del mese lascia presagire delle splendide giornate per il fisico, ideali per dedicarsi allo sport o praticare delle attività fisica leggera. Gemelli: la seconda metà del mese, almeno fino al 22 maggio, quando si forma la Luna Nuova, potrebbero rivelarsi faticose per il fisico. Le stelle consigliano di sottoporsi ad un controllo medico, potrebbe essere necessario iniziare delle cure o dei trattamenti specifici. in amore continuate a beneficiare della protezione di Venere, dunque non c’è di che preoccuparsi. In amore non mancano i grattacapi, ma riuscirete a risolverli al meglio. Mercurio affarista in ottimo aspetto a partire dal 28 maggio lascia presagire la buona riuscita di trattative, acquisti o vendite immobiliari.

Cancro: grazie ai caldi raggi del Sole il segno ritrova la carica e l’energia, sono giornate vantaggiose e produttive per quanto riguarda la sfera lavorativa, si possono concludere affari e trattative redditizi. Recupero in amore, la passione si riaccende. Il 28 maggio Mercurio entra nel segno. Leone: grazie al favore del Sole e di Marte la seconda metà del mese si rivela vantaggiosa per il segno, che ritrova grinta ed energia. In amore le stelle promettono grandi emozioni, anche se qualcuno potrebbe dover affrontare delle problematiche con un ex. Le ultime giornate del mese sono interessanti per gli affari. Vergine: gli influssi contrastanti di Marte agitano il segno che durante le prossime giornate potrebbe dover discutere animatamente in amore o in famiglia. Le stelle consigliano di mantenere la calma e dedicarsi qualche momento per se. Alti e bassi per il fisico, potrebbe essere necessario sottoporsi ad un controllo medico.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply