Amici Speciali Semifinale, come votare: modalità di televoto

0

In onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 la Semifinale di Amici Speciali. Lo spin-off benefico del celebre talent arriva oggi alla terza e penultima puntata e per l’occasione cambia le regole del gioco. Tra i dodici ragazzi in gara: The Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi e Random, Gabriele Esposito, Andreas Müller, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Alessio Gaudino, solo quattro arriveranno alla Finale dello show. Di seguito ecco quali sono le modalità da seguire per votare durante la Semifinale di Amici Speciali e scegliere il vostro favorito.

Semifinale Amici Speciali: come votare

Imperdibile appuntamento questa sera con la Semifinale di Amici Speciali, l’iniziativa di Maria de Filippi e Tim per sostenere la Croce Rossa. Durante questa puntata giuria e pubblico a casa sono chiamati a scegliere i quattro finalisti che dovranno sfidarsi durante la Finale, mentre i restanti 8 diventeranno i loro “supporter”. Votare è semplice, basta mandare un SMS al 477.000.1 con il nome dell’allievo che volete votare. Il costo del messaggio è di 0,16 centesimi di euro, IVA inclusa. Si ricorda che le sessioni di voto sono valide dal momento dell’apertura a quello della chiusura del televoto e che il numero di voti concesso è uguale a cinque.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply