Amici Speciali, scherzo a Gaia Gozzi: “Chega è un plagio” (video)

0

In onda ieri sera su Canale 5 una nuova puntata di Amici Speciali. A sfidarsi due squadre, la bianca e la blu, formate da alcuni dei protagonisti più amati delle passate edizioni del famoso talent. Con la partecipazione di Michele Bravi e Random, che non provengono dalla scuola di Maria De Filippi. Tra i cantanti in gara anche Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19, vittima di un “crudele” scherzo, finito in lacrime.

Scherzo a Gaia Gozzi

Dopo che la giovane artista italo-brasiliana si è esibita con la sua “Coco Chanel” una delle giornaliste presenti in studio, che in realtà si è rivelata poi essere un’attrice, ha accusato Gaia di aver copiato la base di Chega da un’altra canzone, invitando la giovane cantante ad ammettere la verità. Tutto questo ha colto di sorpresa Gaia, che con fermezza ha affermato che “Chega”, musica e testo, sono frutto di una collaborazione con Simone Privitiera, e che assolutamente non vi è alcun plagio. La “giornalista” ha continuato duramente ad accusare la giovane cantante, fino a farle sentirne il contenuto della canzone in questione. Al suonare delle prime note, tutto è apparso più chiaro, l’accaduto non era altro che uno scherzo architettato dalla De Filippi. Gaia sollevata, ma anche un po’ provata dalla faccenda, ha sfogato tutto in un pianto di liberazione. Cliccando su questo link sarà possibile vedere lo scherzo fatto a Gaia.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply