Replica Amici Speciali seconda puntata 22 maggio 2020: streaming su Mediaset Play

0

In onda questa sera su Canale 5 la seconda puntata di Amici Speciali. Questa versione “rivisitata” del famoso Talent di Maria De Filippi, ha come obiettivo quello di sostenere la Croce Rossa italiana nella lotta contro il Coronavirus, nonché regalare qualche momento di intrattenimento e spensieratezza al pubblico. Chi si fosse perso la puntata di Amici Speciali di questa sera potrà guardarla in streaming accedendo al portale gratuito Mediaset Play.

Amici Speciali, replica seconda puntata

A giudicare i ragazzi in gara, Giordana Angi, Irama, i The Kolors, Random, Michele Bravi, Alberto Urso, Gaia Gozzi, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Javier Rojas e Gabriele Esposito, divisi in due squadre, una giuria composta da: Gerry Scotti, Giogio Panariello, Sabrina Ferilli e Eleonora Abbagnato. Per scoprire chi è stato il migliore della serata e rivedere l’intera puntata in streaming basterà accedere al portale multimediale Mediaset Play attraverso qualsiasi dispositivo elettronico. Qui avrete accesso diretto alla sezione dedicata al programma e potrete rivedere in replica tutte le puntate finora trasmesse. La replica della seconda puntata di Amici Speciali sarà disponibile subito dopo la messa in onda televisiva su Canale 5.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply