Assembramenti Navigli Milano, Ultimatum di Sala: “Chiudo Navigli e asporto”

0

A seguito delle numerose infrazioni dopo l’inizio della fase 2, il sindaco di Milano Beppe Sala ha pubblicato un video sui social nel quale ha dato un ultimatum ai milanesi. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati pubblicati diversi video riguardanti la cittadinanza milanese che affolla i parchi, piuttosto che zone note come i Navigli, in particolare nell’orario dell’aperitivo. Nessuna distanza di sicurezza, in molti non portano la mascherina, altri la tengono abbassata. Per questo motivo Sala ha sostenuto che come ha elogiato i comportamenti dei cittadini milanesi, allo stesso modo deve rimproverare i comportamenti che hanno avuto inizio nel corso dell’ultima settimana.

Ultimatum del sindaco di Milano: chiudo tutto

Sala, molto nervoso, ha sostenuto che se la situazione non dovesse ripristinarsi, chiuderà i Navigli, i parchi, ma soprattutto non darà più il consenso all’asporto in bar e ristoranti. Molteplici, infatti, sono gli assembramenti che si stanno creando fuori dai locali di ristorazione, con la scusa del cibo d’asporto. Dopo le tante denunce e appelli sui social, in molti sperano che le parole del sindaco siano ascoltate, per non regredire nuovamente ad una fase 1.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply