Oroscopo Paolo Fox weekend dal 18 al 20 aprile: Sagittario al Top

0

Nella puntata di oggi venerdì 18 aprile de I Fatti Vostri, il celebre astrologo Paolo Fox ha condiviso le previsioni astrologiche del giorno e del weekend fino al 20 aprile, assegnando le consuete stelle ai dodici segni zodiacali. A dominare la classifica con il massimo del favore astrale è il Sagittario, che conquista ben cinque stelle, suggerendo una giornata ricca di energia, intuizioni brillanti e opportunità da cogliere al volo.

Subito dopo, con quattro stelle, si trovano Toro, Vergine, Ariete e Acquario, tutti segni che godranno di un equilibrio tra emozioni e razionalità, perfetti per affrontare decisioni importanti o momenti di confronto.


Tre stelle, invece, per Gemelli, Pesci, Bilancia e Capricorno: per loro, una giornata stabile ma con possibili rallentamenti o necessità di riflessione.

Meno favorita la situazione per Leone, Scorpione e Cancro, che si fermano a due stelle. Si consiglia cautela, specie nelle relazioni e nelle scelte impulsive: potrebbero esserci tensioni o momenti di insicurezza da gestire con diplomazia.

Come sempre, Fox invita a non temere le stelle più basse, ma a viverle come indicazioni per osservare meglio sé stessi e gli altri, cogliendo l’occasione per crescere interiormente.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply