Mail condivisa dagli influencer su Instagram: le richieste dei medici

0

Diversi influencer hanno postato, nelle proprie storie, una mail ricevuta da parte di alcuni medici che li invitano a diffondere un messaggio di sostegno a favore del Sistema Sanitario Nazionale. In un momento difficile per tutti gli ospedali, come mai rea capitato nell’età moderna, è fondamentale continuare a sostenere tutte queste attività e le persone che ci lavorano per evitare di rivivere questi momenti. Il Covid-19 ha colto tutti di sorpresa, il Sistema Sanitario Nazionale non era pronto ad affrontare una sfida immane come questa solo con i propri mezzi, per questo motivo vitali sono stati i finanziamenti e le donazioni


che hanno permesso la messa in atto di nuovi posti letto in terapia intensiva. Per questo motivo, in futuro, si spera che non si sia bisogno di un nuovo virus per dare una mano al Sistema Nazionale Sanitario, ma che questo sia autonomo e riesca ad affrontare tutte le difficoltà al meglio. La mail inviata ha proprio questo scopo, quella di far circolare un messaggio di speranza e sostegno futuro verso ospedali e personale medico, con nuove assunzioni, nuovi fondi per la ricerca, per la miglioria delle strutture, per l’ampliamento dei reparti.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply