Inps sito rallentato: lento accesso al portale

0

In queste ore si sta verificando un grande rallentamento del sito dell’Inps. La forte difficoltà ad accedere è dovuta da un elevato traffico presente sul sito, visto che a breve potranno essere presentate le domande per ottenere i bonus previsti dal Decreto Cura Italia stanziati dal Governo Conte. Si potrà richiedere, direttamente sul sito Inps, il pin semplificato, ovvero un nuovo mezzo studiato per tutti coloro che presenteranno domanda per un particolare bonus.

Sito Inps rallentato: tante le richieste

Questo garantirà di accorciare di molto i tempi di ottenimento del pin vero e proprio dell’Inps che in genere arriva con due fasce temporali diverse: la prima parte del pin via sms dopo alcune ore dalla richiesta, la seconda dopo circa un mese via posta. Per ovviare a questa modalità, l’INPS ha varato il pin semplificato che racchiude solo le prime cifre del pin totale utile per presentare domanda. Visti quindi i numeri elevati delle domande che presenteranno titolari di Partita Iva e privati per il bonus Baby Sitter, normale al momento che ci sia un rallentamento del sito ufficiale Inps.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply