Fiamma su WhatsApp in onore della Madonna: nuova catena

0

Circola in queste ore su WhatsApp una nuova catena di Sant’Antonio. Si tratta non del coronavirus, questa volta, ma di una fiamma che dovrà essere accesa per onorare Madonna da oggi fino al 31 di maggio. Dunque se per caso in questo momento i vostri contatti stanno pubblicando una fiamma accesa, il motivo è appunto questo messaggio di condivisione sui social.

Nuova catena WhatsApp: una fiamma in onore della. Madonna

Dopo la candela accesa in onore delle vittime di covid, utilizzata sia su Facebook che su WhatsApp come foto profilo, ma anche come stato o storia per la durata di 24 ore, ecco arrivare una nuova catena di condivisione. Di seguito il messaggio condiviso dagli utenti: Questa fiamma (disegno fiamma) dovrà circolare accesa sino il 31 maggio in onore della Madonna, inviala anche tu. Un nuovo modo per far sentire tutti più uniti, infatti chi condividerà questa fiamma porterà tra le persone un messaggio di speranza e condivisione in questo periodo triste per la nostra Nazione.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply