Preghiera su Whatsapp benedizione: testo della nuova catena

0

Una nuova catena a tema religioso è stata lanciata sull’app di messaggistica istantanea Whatsapp. Queste le parole ed il testo della preghiera e della benedizione che stanno condividendo tantissimi utenti questa sera: “dicono che dobbiamo benedirci gli uni con gli altri. Per questo io ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Io benedico Te, il tuo cuore, la tua vita, la tua salute, la tua casa, la tua famiglia, il tuo lavoro, le tue finanze, i tuoi progetti, sogni, avvenire e pace. Nel nome di Gesù. Ora scegli tu chi vuoi benedire”.

Preghiera su Whatsapp, il testo della nuova catena

Questo un nuovo messaggio che riprende anche la particolare giornata che si è vissuta a Roma dove il Papa ha celebrato la preghiera delle 18:00 sullo sfondo di una Piazza San Pietro vuota, senza le migliaia di persone che ogni domenica si recavano a Roma per seguire la messa del Papa. Un evento mai visto prima nell’era moderna. Per rivivere il momento clicca qui.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply