Candele su WhatsApp per il Covid-19: nuova catena

0

In queste ore se per caso qualcuno si stesse chiedendo la ragione per cui tutti i contatti WhatsApp, o almeno la maggior parte, hanno mutato la propria immagine del profilo, sostituendola con una candela illuminata, la ragione è una catena che si sta diffondendo in questa giornata di lunedì 24 Marzo 2020. Si tratta di un modo per sentirsi vicini, per farsi forza, uno dei tanti diffusi in queste giornate difficili per tutto il Paese.

È probabile che a tutti in questa giornata arrivi questo messaggio che contiene appunto la richiesta di modificare la propria foto in favore di una candela da mantenere per 24 ore per stare e sentirsi più vicini ai malati di coronavirus. Qualcuno ha anche deciso di pubblicare la candela nel proprio stato di WhatsApp. Questo è il messaggio: “Togli per un momento la foto del tuo profilo e metti quella della candela della speranza, inviala a tutti i tuoi amici così che per 24 ore abbiano lo stesso profilo per tutti i malati del Covid-19 e così alla fine vedremo quante candele sono state accese” 

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Dopo aver concluso gli studi ho cambiato diversi lavori, ma la curiosità verso le notizie e l'interesse per lo sport non mi abbandonano mai,

Leave A Reply