Chiamate e messaggi Whatsapp registrati da domani: ma è una bufala

0

Un nuovo messaggio sta circolando in queste ore sul contatto Whatsapp di centinaia di utenti e che prevede, dalla giornata di domani, la registrazione delle chiamate telefoniche e tutti i messaggi saranno intercettati. Ma non solo, saranno monitorati anche Facebook e Twitter. Fortunatamente, si tratta solo di una bufala creata ad arte, ma non è assolutamente vero. Questo il messaggio riportato, ma come anticipato, è solo una bufala.

Da domani conversazioni e messaggi registrati: ma è una bufala

Da domani, nuove regole di comunicazione: tutte le conversazioni verranno registrate. Vengono registrati tutti i registri delle chiamate telefoniche. Tutti i messaggi e le chiamate di WhatsApp vengono registrati. Monitoraggio di Twitter. Monitoraggio di Facebook. Segui tutti i social network e i forum. Tutti i dispositivi sono collegati ai sistemi dipartimentali dei servizi di intercettazione telefonica del governo CDMX. Fare attenzione a non inviare messaggi o informazioni non necessari contrari alle leggi e ai costumi. Evitare di condividere informazioni riservate con amici e familiari. Dillo ai tuoi figli e stai molto attento! Molto! È importante trasmettere questo messaggio solo oggi, perché domani ci sarà un altro tipo di osservazione. Incredibile, ma vero. Invia oggi a tutti i tuoi parenti e amici. “Tutto ciò che scrivi o dici può essere usato contro di te, anche qualsiasi battuta!”

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply