Juventus-Inter rinviata? Ultime notizie e aggiornamenti

0

Sarà rinviata la partita tra la Juventus e l’Inter in programma per domenica 1 marzo 2020? A causa della diffusione repentina del Coronavirus in Italia che la porta al terzo posto mondiale per numero di contagi si sta valutando la possibilità di rimandare la partita a data da destinarsi. Ufficiale da qualche giorno la nota che permetteva di disputare la partita allo Stadium, ma a porte chiuse, quindi senza la presenza dei tifosi sugli spalti.


Nelle ultime ore però è emerso un particolare importante: visto il prestigio della partita, se si dovesse giocare a porte chiuse, potrebbe rovinarsi l’immagine del nostro campionato.

Juventus-Inter da rinviare: è ufficiale?

Nulla di ufficiale al momento, è solo un’ipotesi quella varata dalla Lega di Serie A, visto anche che i biglietti sono stati già acquistati ed è in ballo una polemica in merito alla possibilità o meno di riceverne il rimborso. Di certo, se si dovesse rinviare veramente la gara, incerta la data, visti i molti impegni delle due squadre tra campionato italiano e competizioni europee.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply