Sarà rinviata la partita tra la Juventus e l’Inter in programma per domenica 1 marzo 2020? A causa della diffusione repentina del Coronavirus in Italia che la porta al terzo posto mondiale per numero di contagi si sta valutando la possibilità di rimandare la partita a data da destinarsi. Ufficiale da qualche giorno la nota che permetteva di disputare la partita allo Stadium, ma a porte chiuse, quindi senza la presenza dei tifosi sugli spalti.
Nelle ultime ore però è emerso un particolare importante: visto il prestigio della partita, se si dovesse giocare a porte chiuse, potrebbe rovinarsi l’immagine del nostro campionato.
Juventus-Inter da rinviare: è ufficiale?
Nulla di ufficiale al momento, è solo un’ipotesi quella varata dalla Lega di Serie A, visto anche che i biglietti sono stati già acquistati ed è in ballo una polemica in merito alla possibilità o meno di riceverne il rimborso. Di certo, se si dovesse rinviare veramente la gara, incerta la data, visti i molti impegni delle due squadre tra campionato italiano e competizioni europee.