Rimborso biglietti Juventus-Inter: saranno rimborsati?

0

Da alcune ore, come era nell’aria, è stata resa ufficiale la decisione di far giocare la partita tra la Juventus e l’inter in programma per domenica 1 marzo 2020 a porte chiuse. A causa della diffusione in Italia del Coronavirus che porta la nostra nazione al terzo posto per numero di contagi nel mondo, il big match valido per il primo posto in campionato sarà disputato senza tifosi presenti allo stadio. A questo punto tutti i tifosi si chiedono: sarà rimborsato il biglietto acquistato anche fino a poche ore prima che la notizia diventasse ufficiale? 

Al momento non si hanno disposizioni in  merito al possibile rimborso.

Biglietti Juventus-Inter: quando sarà varato il rimborso?

Sul sito ufficiale della società bianconera così è scritto in merito alla disposizione di giocare la partita a porte chiuse:

“Juventus-Inter, in programma alle 20:45 di domenica 1° marzo all’Allianz Stadium, si giocherà a porte chiuse. Lo ha comunicato la Lega Serie A, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020, “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”. Ferma restando la validità delle previsioni che disciplinano l’acquisto dei titoli di accesso la società – vista la peculiarità della situazione nazionale – sta valutando iniziative a favore degli acquirenti degli stessi”. 

Dunque, al momento, la società torinese sta valutando azioni a favore di tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la partita di domenica.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply