FIlippo Roma Aggredito alla Manifestazione del Movimento 5 Stelle (Video Le Iene)

0

La puntata de Le Iene del 20 febbraio 2020 ha mostrato, tra le altre cose, il video dell’aggressione subita dall’inviato Filippo Roma durante la manifestazione romana del Movimento 5 Stelle. Il giornalista del noto programma di Italia 1, protagonista di diversi servizi nella capitale, è stato preso di mira da un gruppo di manifestanti.

Filippo Roma Aggredito

Ennesima aggressione per FIlippo Roma, storico inviato e conduttore de Le Iene insieme a Giulio Golia, Matteo Viviani ed al trio di “ricce” Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri, con le quali ogni giovedì si alterna al timone della trasmissione. Roma è stato aggredito durante la manifestazione tenutasi alcuni giorni fa nella capitale contro i vitalizi. Protagonisti i sostenitori del Movimento 5 Stelle, che probabilmente non hanno preso bene i tanti attacchi ricevuti alla Sindaca Raggi da parte del programma Mediaset.

Clicca qui per vedere il video dell’aggressione. Oltre al servizio di Filippo Roma potrete vedere anche tutti gli altri filmati, tra cui i reportage sulla morte di Marco Vannini o sull’attentato a Guseppe Antoci.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply