Omicidio Vannini Sentenza: Servizio Le Iene Puntata 13 febbraio 2020 (Video)

0

Dopo la sentenza di alcuni giorni fa, che ha completamente cambiato le carte in tavola nel caso dell’omicidio Vannini, sono molti gli interrogativi su come procederanno le indagini. Le Iene erano presenti a fianco della famiglia e nel servizio del 13 febbraio hanno riproposto le impressioni a caldo dei genitori di Marco, oltre a divulgare alcune importanti novità sul caso.

Omicidio Vannini, Servizio Le Iene 13 febbraio

Dopo la sentenza il noto programma di Italia 1 ha approfittato del suo ritorno in prima serata per diffondere un documento esclusivo sulla morte di Marco Vannini. Com’è ormai noto, la sentenza di secondo grado è stata annullata ed il caso “convertito” da omicidio colposo a volontario. Per la famiglia una vera e propria vittoria, che potrebbe finalmente regalare giustizia al giovane, ucciso da un proiettile il 18 maggio del 2015.

Le Iene sono pronte a rimettersi in prima linea per scoprire nuovi dettagli e gettare ulteriori ombre su una vicenda che, dopo quasi 5 anni, ha ancora tanti punti oscuri. Clicca qui per vedere il video del servizio sulla sentenza relativa all’omicidio Vannini.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply