Oroscopo dell’amore fino al 29 febbraio 2020: passionale l’Ariete, nuovi incontri per lo Scorpione

0

Il mese dell’amore ha ormai preso il via, quali saranno i presagi degli astri e delle stelle per i dodici segni dello zodiaco per le prossime giornate? Grazie agli influssi della Luna, l’Ariete ritrova finalmente l’ottimismo e la serenità e si può dedicherà all’amore, dove non mancheranno i momenti di passione e romanticismo. L’oroscopo lascia presagire incontri interessanti per lo Scorpione, mentre il Toro potrebbe fare progetti interessanti per il futuro. Approfondiamo di seguito l’oroscopo del mese di febbraio 2020, soffermandoci sull’amore, per i dodici segni, da Ariete a Pesci.

Febbraio 2020 Oroscopo dell’amore, da Ariete a Leone

Ariete: con Venere nel segno  a partire dal 7 febbraio, il segno vivrà un mese ricco di emozioni e sorprese. Gli influssi della Luna rendono i nativi del segno focosi e passionali, saranno giornate di forte romanticismo, in cui anche gli incontri sono favoriti. Le stelle ci fanno sapere che le storie che nascono in questo periodo di riveleranno importanti per il futuro.

Toro: è un mese sereno per quanto riguarda i sentimenti, il Toro può finalmente lasciarsi alle spalle i contrasti del mese precedente e concentrarsi sulla cura delle persone amate e della famiglia. Qualcuno potrebbe decidere di fare progetti importanti per il futuro, come sposarsi o avere un figlio, anche i nuovi incontri sono favoriti. Tuttavia gli influssi di Giove potrebbe tentare i nati sotto questo segno, qualcuno potrebbe farsi abbandonarsi alla trasgressione.

Gemelli: le prime settimane di febbraio potrebbero aver riservato dei momenti sottotono al segno, che tuttavia con l’avvicinarsi del giorno di San Valentino ritrova un po’ di serenità. In famiglia e all’interno dei rapporti di coppia, sarà comunque bene agire con cautela ed evitare di dar vita a nuovi contrasti, soprattutto dal 23 del mese quando risentirete degli influssi della Luna Nuova. Incontri favoriti per i single.

Cancro: l’oroscopo lascia presagire un mese vantaggioso dal punto di vista dei sentimenti, anche se non mancheranno le giornate “no”, in cui potrebbero nascere dei contrasti. Dal 14 febbraio il Cancro potrà fare affidamento sugli influssi della Luna, avrà dunque una marcia in più e sarà favorito nella cura delle relazioni interpersonali. Chi vive in coppia ritrova l’armonia e può mettere un punto ai contrasti precedenti, mentre i single potrebbero fare conoscenze intriganti, anche se non durature.

Leone: Mercurio non è più in posizione dissonante e grazie agli influssi di Venere il segno ritrova l’energia, l’ottimismo e la positività. Quella dal 7 al 14 febbraio sarà la settimana ideale per risolvere i contrasti nati con il partner, avvicinare la persona amata, fare nuovi incontri o prendere decisioni per il futuro. Gli astri vi favoriscono, le relazioni che nascono in questo periodo potrebbero rivelarsi molto importanti nel corso dei prossimi mesi.

Vergine: il transito di Mercurio in Pesci consentirà al segno di recuperare la spensieratezza e le energie, avvantaggiandolo per quanto riguarda le questioni di cuore e i nuovi incontri. Le relazioni nate durante i mesi precedenti acquisteranno sempre maggior importanza e anche gli incontri sono favoriti. Al contrario all’interno dei rapporti di coppia la Vergine farà bene ad agire con cautela tra il 23 e il 25 del mese quando gli influssi della Luna la renderanno un po’ polemica e di cattivo umore.

Oroscopo Amore Febbraio 2020, da Bilancia a Pesci

Bilancia: l’amore ricoprirà un ruolo di centrale importanza durante il mese di febbraio, tuttavia secondo l’oroscopo non mancheranno i momenti sottotono, i contrasti e le trasgressioni. Il segno infatti, a causa degli influssi di Giove, potrebbe cedere alle tentazioni e aprire la strada a situazioni difficili e inaspettate. La giornata di San Valentino sarà illuminata da una Luna possessiva e gelosa, che riaccende la passione, ma potrebbe anche creare dei contrasti.

Scorpione: l’amore non sarà al centro dei pensieri dello Scorpione, tuttavia gli influssi di Mercurio promettono momenti di forte passione e sensualità. Particolarmente vantaggiose si riveleranno le giornate dal 14 al 23 febbraio, quando anche la Luna sarà favorevole, promettendo grandi emozioni ed incontri intriganti.

Sagittario: l’oroscopo lascia presagire un mese ricco di passione, emozioni e sorprese, Venere infatti smette di esservi in opposizione e questo favorirà un recupero per quanto riguarda le questioni di cuore, anche per chi è alle prese con questioni di tipo legale, come divorzi o separazioni. Particolarmente favorevoli si riveleranno le giornate dal 13 al 24 febbraio, quando le stelle favoriscono gli incontri per i single.

Capricorno: febbraio è iniziato in maniera positiva per il segno per quanto riguarda l’amore e i rapporti interpersonali, grazie a Mercurio in aspetto positivo che aiuta a trovare delle soluzioni e risolvere i contrasti. Tuttavia durante la settimana che segue San Valentino, Marte arriva nel segno, rendendovi un pochino nervosi e agitati e favorendo la nascita di nuove problematiche.  Potrebbe essere una vera e propria lotta di potere, dove chi non è dalla vostra parte, è contro.

Acquario: Giove, Saturno e Plutone proteggono il segno per buona parte del 2020 e lo aiutano a sciogliere alcuni nodi. Questo vale anche per l’amore, dove è possibile ritrovare l’empatia, l’energia e la voglia di mettersi in gioco. E’ il momento ideale per chi desidera avvicinare la persona amata o ricominciare dopo un amore finito. Serenità in coppia.

Pesci: durante le prime giornate di febbraio il segno potrebbe aver vissuto degli alti e bassi. A partire dal 16 del mese Marte lascia in pace i Pesci, che ritrovano serenità e buon umore. Dal 23 gli influssi della Luna Nuova porteranno nuova linfa alla vita di coppia, riaccendendo la passione e sensualità. Anche gli incontri sono favoriti.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply