Oroscopo 2020 di Paolo Fox, Lavoro per gli ultimi sei segni: Pesci, occasioni importanti

0

Come per l’amore, Paolo Fox nei grafici annuali in onda a I Fatti vostri ha parlato anche del lavoro di tutti i segni zodiacali. Dopo aver trattato le previsioni astrologiche sulla professione dei segni fino alla Vergine (clicca qui per leggere), vediamo come andrà il nuovo anno e come proseguono i mesi a livello lavorativo per i segni dalla Bilancia ai Pesci.

Il lavoro dei segni nel 2020

Bilancia: il periodo migliore per voi sarà quello di settembre, quando Mercurio entrerà nel segno ed insieme a Venere favorirà dei passi avanti importanti per la vostra carriera. Anche il mese di dicembre potrà essere da voi sfruttato per firmare nuovi accordi e valutare nuovi contratti. Per l’intero anno potrete fare delle valutazioni e comprendere quali sono le situazioni più importanti da portare avanti in base a ciò che desiderate per il vostro futuro. Scorpione: nei primi mesi dell’anno, con Saturno dissonante alcune situazioni non saranno semplici da gestire in campo professionale. Ci sono delle scadenze e dovete decidere se riconfermare alcune possibilità. Marte nel primo periodo del 2020 sarà dissonante, cercate di non far saltare degli accordi. Una buona soddisfazione arriverà con l’inizio della primavera, soprattutto a maggio potrebbero iniziare delle nuove collaborazioni. Se ci sono delle proposte, accettatele, potrebbero fare la differenza. Sagittario: un periodo valido a livello professionale è quello della stagione primaverile. In particolare nel mese di aprile, riuscirete a trovare una nuova serenità. Non mancheranno occasioni, grazie anche a Mercurio nel segno ed al sole attivo. Oroscopo positivo per quel che riguarda i contatti professionali, potreste creare una rete che vi consentirà di ottenere successo con i vostri progetti.

Capricorno: un mese da tenere sotto controllo sarà quello di luglio, quando dovrete evitare delle discussioni per non inclinare alcuni equilibri. È possibile che in questo periodo alcune trattative vengano bloccate ed i progetti rallentati. Valutate al meglio le scelte da fare, riuscirete così a trovare delle soluzioni. Un periodo importante sarà quello autunnale, quando ci sarà spazio anche per opportunità e cambiamenti. Acquario: l’inizio della stagione estiva, con Saturno nel segno, vi vedrà pronti a fare delle scelte e comprendere come revisionare dei progetti. Dovrete anche decidere se esporvi o meno per cambiare una vostra posizione. Nel corso dei mesi, inoltre, sarà possibile chiarire delle situazioni importanti per voi e per i vostri affari. Pesci: se ci sono delle questioni in sospeso, entro l’autunno potrete ricevere le risposte che attendete. Nel mese di aprile, con il sole favorevole le stelle saranno dalla vostra parte e potrete fare dei passi avanti. Non mancheranno proposte e occasioni alle quali dovrete capire come rispondere.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply