Replica Amici 19 puntata 8 febbraio 2020: streaming su Witty tv e Mediaset Play

0

Nuova puntata del pomeridiano di Amici quest’oggi 8 Febbraio 2020. Il consueto appuntamento con la classe di uno dei programmi più seguiti del sabato pomeriggio è andato in onda a partire dalle 14:10. Per chi avesse perso questo appuntamento, la replica è disponibile dopo la messa in onda sia sul portale Mediaset Play che su Witty tv. Scopriamo di seguito come fare per poter recuperare tutte le esibizioni alla sfida dei ragazzi. Chi accederà al serale in questa puntata?

Amici 19: come fare per vedere la replica in streaming

In apertura di puntata Il vincitore dello scorso Sanremo, Mahmood che si è esibito con il suo ultimo singolo dal titolo “Rapide” . Successivamente, un piccolo sketch, Maria ha chiesto a Gaia di imitare compagni e professori, la ragazza tra una risata e l’altra ha fatto le sue imitazioni divertendo il pubblico. Prima di iniziare la sfida anche una piccola polemica che ha visto protagonista Devil Angelo. Il ragazzo successivamente è stato speronato da Rudy Zerbi a fare l’esame per l’ingresso al serale, pena l’eliminazione, il cantante non ha accettato, ringraziando il professore. Si è entrati poi nel vivo della sfida con le esibizioni di Giulia e Gaia, ad ottenere il punto quest’ultima. Per vedere il resto della puntata bisognerà collegarsi al portale Mediaset Play o Witty tv. Entrambi i portali un’intera sezione è dedicata interamente al programma Amici di Maria De Filippi cliccando qui si accederà direttamente a Witty, dove basterà selezionare la puntata desiderata per poterla rivedere. La visione in streaming della replica è disponibile su tutti i dispositivi mobili, pc, smartphone tablet

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply