Replica Amici 19, puntata 1 febbraio 2020: streaming su Mediaset Play

0

In onda questo pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5 un nuovo appuntamento con i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. La puntata di oggi, 1 febbraio 2020, del talent show più longevo della tv, arrivato alla sua diciannovesima edizione, è entrata nel vivo con gli esami del ballerino Valentin e del cantante Federico, i quali si sono sottoposti a delle prove per ottenere la tanto agognata maglietta del Serale. Mentre il primo ha superato l’esame a pieni voti, Federico è rimasto bloccato alla prima prova. La puntata di oggi di Amici 19 si è poi concentrata sulla sfida a squadre, a vincere quella capitanata da Giulia, che attraverso una prova, si aggiudica l’accesso diretto al Serale. Anche il nuovo entrato Nicolai, ballerino classico, riesce ad agguantare subito la maglia verde. Dunque ricapitolando, per ora, i ragazzi chi si sono aggiudicati un posto al Serale di Amici 19 sono: Nyv (cantante), Valetin (ballerino), Giulia ( cantante) e Nicolai ( ballerino).

Amici 19, replica puntata 1 febbraio 2020 su Mediaset Play

E’ possibile rivedere la puntata di Amici 19 trasmessa questo pomeriggio, sabato 1° febbraio 2020, su Canale5 e condotta, come sempre, da Maria De Filippi, accedendo al portale multimediale Mediaset Play. Sulla piattaforma ideata da Mediaset troverete un’intera sezione dedicata al programma, con la possibilità di seguire in diretta streaming o in modalità on demand tutte le puntate di Amici 19. La replica della puntata di oggi sarà disponibile subito dopo la sua messa in onda televisiva.

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply