Bugo lascia il palco durante l’esibizione: Morgan e Amadeus lo rincorrono (video)

0

Capita veramente di tutto in questo Sanremo 2020. Durante questa serata, alle ore 1:47 di notte, durante l’esibizione Bugo ha abbandonato il palco dell’Ariston fuggendo dietro le quinte. Morgan allibito è corso dietro al compagno, il quale non è più tornato. Momento di shock per il conduttore, il quale ha cercato di comprendere cosa stesse succedendo, cercando Bugo dietro le quinte. Ad intervenire Fiorello, il quale ha cercato di smorzare la tensione attraverso delle battute e dando anche ironicamente la colpa ad Amadeus, il quale ha scelto la coppia formata da Morgan e Bugo per questa settantesima edizione. In fondo il video del momento in cui Bugo va via dal palco, mentre il video integrale con anche le parole di Morgan potrà essere visto con la replica dell’intera puntata, che sarà disponibile su raiplay, clicca qui.

Quali sono le ragioni per cui Bugo abbia lasciato il palco dell’Ariston sono ancora chiaro, presumibilmente per quel ha letto Morgan, parlando della brutta figura della serata cover. Plausibile, anche se già nel momento in cui i due sono stati chiamati da Antonella Clerici e Amadeus, il cantante tardava a scendere le scale. L’esibizione viene considerata quindi nulla per la sala stampa, che non voterà al momento. Amadeus ha anche aggiunto che nel caso in cui Bugo dovesse decidere di esibirsi gli darà la possibilità di farlo.  Al contrario saranno saranno squalificati dalla gara.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply