Sanremo 2020 puntata 6 febbraio: diretta e replica streaming su RaiPlay

0

Terzo appuntamento questa sera con il Festival della canzone italiana. Amadeus, affiancato dagli ospiti fissi Tiziano Ferro e Fiorello, condurrà questa puntata dedicata alle cover. Questa sera, 6 Febbraio 2020, il 24 Big in gara duetteranno con un cantante sulle note dei successi negli ultimi 70 anni del Festival di sanremo. La diretta del programma in streaming è disponibile per l’intera serata gratuitamente su Rai Replay. Per seguire tutto ciò che accadrà in diretta su Rai1, basterà collegarsi con l’applicazione da smartphone, pc o tablet, accedere semplicissimo, basterà creare un account, se non lo sia già, o accedere con la propria email ed una password da voi scelta.

Diretta e replica Sanremo 2020: terza puntata

Per chi questa sera fosse impegnato e non avesse l’opportunità di seguire in diretta né tv né streaming il festival di Sanremo, l’appuntamento sarà disponibile anche nei prossimi giorni in replica streaming su raiplay inoltre, è possibile seguire la diretta o vedere le singole clip successivamente anche su Facebook alla pagina ufficiale del Festival di Sanremo oppure Instagram. In questa serata protagonista accanto ad Amadeus sul palco dell’Ariston Georgiana Rodriguez la compagna di Cristiano Ronaldo è la star cantante albanese Alketa Vejsiu. Tra gli ospiti speciali del 6 Febbraio, sicuramente Roberto Benigni è Mika. Un momento della serata sarà anche dedicato alle protagoniste dell’amica geniale 2 la storia del nuovo cognome, Gaia Girace e Margherita Mazzucco. Per accedere alla diretta o guardare la replica in un momento successivo, clicca qui.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply