Sanremo 2020, look della prima serata: i vestiti delle donne (foto e video)

0

Il via a Sanremo 2020, la prima serata del Festival della musica italiana, andata in onda ieri sera, martedì 4 febbraio, ha tenuto gli italiani incollati davanti allo schermo del televisore, regalando intense emozioni, momenti di divertimento e tanta musica. Protagoniste di questa settantesima edizione di Sanremo condotta da Amadeus, le donne, dieci infatti le co-conduttrici scelte dal direttore artistico del Festival per quest’anno. Protagoniste della prima serata: Diletta Leotta e la giornalista palestinese Rula Jebreal, che ha tenuto uno straziante monologo sul tema della violenza sulle donne e gli abusi del mondo sui diritti del genere femminile.

I look di Diletta Leotta e Rula jebreal a Sanremo 2020 (foto)

I look sfoggiati dalle due bellissime e talentuose donne durante la prima serata di Sanremo 2020 erano veramente da togliere il fiato e senza dubbio hanno fatto sognare molte delle telespettatrice. Il primo abito scelto da Diletta è un vestito giallo, stile principesco e dal lungo strascico, che ha fermato gli sguardi dell’Ariston sull’entrata della conduttrice.

A realizzare il vestito il marchio Etro, che si è occupato di vestire la Leotta per questa settantesima edizione del Festival, realizzando anche il secondo e il terzo abito: un abito pantalone nero con ampio strascico e un tubino nero con tanto di spalle scoperte e spacco a contrasto rosso. A vestire Rula Jebreal è stata invece la firma scelta Armani Privè, il primo abito indossato dalla giornalista si presenta in color platino, lungo e con sottoveste scivolata. Per il suo monologo contro la violenza la Jebreal ha invece indossato un lungo abito di paillettes dai toni del rosa chiaro.

Visualizza questo post su Instagram

 

Scende in campo @dilettaleotta! #sanremo2020 #sanremo70

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sul palco di #sanremo2020 @rulajebreal! #sanremo70

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply