Come attivare e registrare la Postepay Evolution

0

Già da qualche anno le Poste Italiane, oltre la classica carta ricaricabile Postepay, ha lanciato la versione “Evolution”, dotata di un iban e di funzioni finanziarie molto più evolute. Grazie a questa nuova carta è possibile farsi accreditare lo stipendio, effettuare bonifici, controllare il saldo in tempo reale e tanto altro ancora. Come fare per attivare una Postepay in versione Evolution? Primo passo da seguire è quello di recarsi in un qualsiasi centro postale e fornire carta di identità e codice fiscale. Sarà richiesto, quindi, di compilare alcuni moduli, che sono necessari per l’attivazione della prepagata. Al termine sarà consegnata la tua nuova Postepay Evolution attiva fin da subito. Unica spesa da sostenere 5 euro per la carta e almeno una ricarica minima.

PostePay Evolution: i passi successivi

La fase successiva sarà quella di registrare online la carta che ci è stata consegnata. Accedendo a questo link sarà possibile cliccare su “registrati online” e selezionare l’opzione “privati”. Compilato il campo relativo alla privacy e inseriti tutti i propri dati personali, compreso il numero di telefono, il sito invierà all’utente un codice di attivazione sullo smartphone. Confermato il codice saranno attive tutte le finzioni online.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply