Salvatore Giglio: un 2023 di successi e un 2024 di grandi obiettivi

0

Un 2023 ricco di successi e soddisfazioni per il giovane pilota calabrese Salvatore Giglio che ha chiuso l’anno partecipando al ventitreesimo trofeo Ayrton Senna sul circuito internazionale di Napoli, rappresentando il team Gamoto. Le qualifiche hanno evidenziato l’ottimo momento del pilota che ha chiuso con il quinto tempo in griglia. A causa di un guasto meccanico il weekend di gara non è andato nel migliore dei modi, caratterizzato anche dalla pioggia e da alcuni contatti in pista, ma questo non ha fermato la voglia di affermarsi su alti livelli da parte di Salvatore Giglio.


Da qui al prossimo anno saranno tante le sfide che attendono il giovane pilota, e tra queste il Campionato Italiano e il FIA Karting Academy Trophy, uno dei trofei mondiali più importanti. Al termine della gara Salvatore Giglio ha dichiarato: Sono felice di questo anno. Ho raggiunto degli obiettivi che non mi aspettavo di raggiungere, ma il lavoro e l’impegno mi hanno premiato con risultati eccellenti. Ringrazio l’Academy for Winners per l’affiancamento in questa crescita; grazie ai loro insegnamenti, la mia tecnica è migliorata notevolmente. Inoltre, voglio ringraziare di cuore il mio main sponsor Fidelity and Security che crede in me. Sono sicuro che insieme raggiungeremo prestigiosi obiettivi

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply