Vesuvio Motor Show 2023: performance da campione per Salvatore Giglio

0

Al Vesuvio Motor Show 2023 il giovane pilota catanzarese Salvatore Giglio, ancora una volta, ha regalato un grande spettacolo. Per la prima volta al Sud, l’evento prestigioso ha visto la partecipazione di oltre 100 supercar, auto da rally e da corsa, inclusa la famosa 488 Ferrari classificata al terzo posto alle finali mondiali al Mugello. Tra questi, il giovane Giglio ha onorato il go-kart, sponsorizzato dalla rinomata azienda Fidelity and Security, sfrecciando tra le strade di Napoli sotto gli occhi entusiasti del pubblico. Immancabile il successo del campioncino che ha ricevuto complimenti e acclamazioni dal pubblico.

A valorizzare l’evento, un annuncio: una nuova avventura e sfida si profila per Salvatore Giglio. A soli 12 anni, infatti, grazie all’Academy for Winners oltre che alle innate doti e capacità, Salvatore ha annunciato con entusiasmo che guiderà una monoposto Formula Predator PC15 nel 2024. Immancabili alla fine dell’evento i ringraziamenti. Ed in particolare per l’invito a Olivieri Antonio, organizzatore, e la coorganizzatrice Gemma Buiano, imprenditrice e lucenecere. L’evento è stato patrocinato dalla Regione Campania, Comune di Napoli e Automobile Club Italia.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply