Matrimonio a prima vista 4: Luca senza Cecilia alla reunion con Fulvio, Marco e Francesca Musci

0

Matrimonio a prima vista Italia 2019 è finito da circa una settimana, ma l’interesse per quel che concerne le tre coppie uscite dal programma è ancora alta. Nell’ultimo episodio dell’esperimento sociale condotto dai tre esperti, la sessuologa, il sociologo e lo psicologo, le coppie formate da Ambra e Marco, Fulvio e Federica, Cecilia e Luca, hanno espresso la propria decisione riguardante il proprio matrimonio. Solo la coppia formata da Luca e Cecilia ha scelto di proseguire il percorso e provare a far funzionare realmente la propria relazione. Che fine hanno fatto i protagonisti di questa edizione? Ultime news riguardano una reunion, che ha visto il coinvolgimento anche di Francesca Musci, protagonista della seconda edizione. Quest’ultima, insieme al marito Stefano, ha deciso di proseguire il proprio matrimonio al di fuori del programma e ad oggi stanno ancora insieme.

Luca senza Cecilia, cosa è successo?

Luca, Fulvio e Marco, insieme a Francesca e ad altri suoi amici, hanno passato insieme una serata all’insegna del divertimento, come dimostrato dalle storie pubblicate su Instagram da parte dell’ex protagonista di matrimonio a prima vista. Nelle diverse storie è stato facile notare la mancanza di Cecilia e questo ha fatto sì che ci pensasse che tra i due fosse finita. Un aggiornamento arriva sempre dalle storie di Francesca, la quale ha chiesto a Luca dove fosse Cecilia e lui ha risposto con molta tranquillità che sarebbe arrivata in serata. Pare dunque tutto tranquillo nel matrimonio tra i due, che sembra procedere, nonostante la distanza. Da considerarsi normale l’assenza di Federica e Ambra, le quali sembrano rimanere ferme sulla propria decisione di non voler avere nulla a che fare con i propri, ormai ex, mariti.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista 2019, puntata speciale sei mesi dopo: quando va in onda

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply