Matrimonio a prima vista 2019, puntata speciale sei mesi dopo: quando va in onda

0

Le 3 coppie della quarta edizione di matrimonio a prima vista hanno preso la decisione. Solo quella formata da Luca e Cecilia ha deciso di proseguire il proprio rapporto, non è andata così per Fulvio e Federica e Ambra e Marco. Cosa sarà successo dopo la fine del programma? Luca e Cecilia stanno ancora insieme? Le altre due coppie hanno avuto modo di vedersi, dopo la decisione davanti agli esperti e lontani dalle telecamere? Fulvio e Federica hanno avuto opportunità di chiarirsi, dopo la pesante discussione avuta qualche giorno prima della scelta? Questi e molti altri ancora gli interrogativi che i telespettatori e fan del programma si stanno ponendo dal momento in cui si è conclusa l’ultima puntata di matrimonio a prima vista 2019. È possibile che tutte queste risposte ci saranno nella puntata speciale sei mesi dopo. E’ infatti stata annunciata una puntata speciale del programma che andrà in onda, con molta probabilità a novembre 2019. La data non è ancora stata annunciata.

Speciale matrimonio a prima vista 4, sei mesi dopo

In questo nuovo appuntamento, sicuramente, i tre esperti incontreranno nuovamente i protagonisti di questa ultima edizione per fargli delle domande e scoprire cosa è accaduto al termine del programma. In questa occasione, è probabile che Fulvio, Federica, Ambra e Marco vadano separatamente, ma i telespettatori sperano vivamente che Luca e Cecilia vadano insieme a conferma del successo della loro conoscenza fuori dal programma. Nel caso in cui stessero ancora insieme, racconteranno alla sessuologa, al sociologo e allo psicologo le loro decisioni, in particolare come hanno deciso di affrontare la lontananza, quella che da sempre è stato un tasto dolente nelle loro discussioni. Per sapere con certezza le risposte a tutte queste domande occorrerà dunque aspettare novembre, quando su Real Time andrà in onda lo speciale sei mesi dopo.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply