Matrimonio a prima vista 2019: Cecilia e Luca stanno ancora insieme?

0

Da circa una settimana è andata in onda l’ultima puntata di matrimonio a prima vista, nella quale le tre coppie protagoniste di questa edizione 2019, confrontandosi con gli esperti, hanno espresso il proprio desiderio riguardante il proseguimento o meno del proprio matrimonio. Solo una coppia su tre ha deciso di rimanere insieme ed affrontare il proprio matrimonio fuori dalle telecamere per potersi conoscere al meglio, dandosi dunque un’opportunità. Si tratta di Luca e Cecilia. Staranno ancora insieme? Non sono molte le notizie che giungono, anche da parte dei social, bisognerà dunque aspettare lo “speciale sei mesi dopo” per sapere con certezza che ne è stato di questa coppia. In base alle anticipazioni, lo speciale di matrimonio a prima vista andrà in onda nel mese di novembre, la data non è ancora stata annunciata. Il canale sul quale sarà trasmesso è Real Time e, mentre la replica andrà in onda su dplay.

Matrimonio a prima vista Italia 2019, la decisione delle coppie

La coppia  formata da Luca e Cecilia, sin da principio, dal giorno del matrimonio e successivamente in viaggio di nozze, ha vissuto dei bei momenti. I due, infatti, si sono trovati bene da subito, cercando anche un contatto fisico. Non sono mancati, quindi, i momenti felici e divertenti nel corso delle 5 settimane. Inevitabilmente, però, Cecilia e Luca sono entrati in crisi nelle ultime due settimane, quando hanno compreso l’importanza di conoscersi a fondo, al di là del ridere e scherzare. Luca ha avuto difficoltà ad aprirsi nei confronti di Cecilia, la quale ansiosa di conoscerlo a fondo, non è riuscita a rispettare i tempi del compagno. Per questo motivo, i due, non si sono lasciati bene, prima della decisione decisione finale. Al termine del percorso, i due hanno comunque deciso di stare insieme, prima Cecilia e successivamente Luca. E’ andata diversamente invece per Fulvio e Federica, entrambi hanno deciso di chiudere il rapporto, come anche per Ambra e Marco, quest’ultimo però a differenza della compagna sperava di poter dare un’opportunità al rapporto al di là delle telecamere.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply