Sara Tozzi abbandona il trono a Uomini e Donne: perché e chi al suo posto?

0

Anticipazioni del seguitissimo programma TV condotto da Maria De Filippi parlano dell’ abbandono del trono da parte di una delle troniste. Si sa, a Uomini e donne la conoscenza con i molteplici corteggiatori che si presentano nel programma non è mai semplice. Sarà per questo motivo che Sara Tozzi ha deciso di lasciare il programma senza aver trovato l’anima gemella. Sono bastate poche puntate alla ragazza per capire che gli studi di Uomini e Donne non l’avrebbero aiutata a trovare il tanto atteso vero amore.

Sara Tozzi abbandona il trono: perché lo ha fatto?

La ragazza, ha 22 anni e di professione fa la barista, quella Uomini e Donne non è la sua prima esperienza televisiva, Sara ha infatti partecipato a Temptation Island come single. Proprio in questo contesto ha conosciuto uno dei ragazzi che per un breve periodo è stato anche un suo corteggiatore, si tratta di Javier. A causa di problematiche e di segnalazioni che sostenevano che il ragazzo fosse già fidanzato all’esterno del programma, Sara si è vista costretta ad eliminare il pretendente. Nelle successive esterne con i molteplici corteggiatori pronti a conoscerla, la ragazza si è resa conto di provare ancora qualcosa per il proprio ex, per questo motivo ha deciso di essere sincera con Maria De Filippi e la redazione del programma abbandonando il trono. La puntata in questione del trono classico non è ancora andata in onda, bisognerà Dunque attendere per comprendere le reazioni da parte del pubblico ed anche degli opinionisti in studio. Sul trono rimangono ora Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche, di certo qualcun altro prenderà il posto di Sara, ancora nessuna anticipazione riguardo a questa decisione.

Leggi anche: Sara Tozzi: biografia, età, vita privata

Share.

About Author

Jasmine Valeo nasce a Taranto il 10 marzo 1995. Dopo la maturità classica, decide di trasferirsi in Germania, dove attualmente risiede, per studiare la lingua e le usanze tipiche tedesche. Appassionata di libri e pedagogia, ama viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.

Leave A Reply