Chi è Giulia Quattrociocche, tronista Uomini e donne: biografia, età, vita privata

0

Si chiama Giulia Quattrociocche ed è una delle troniste della nuova edizione di Uomini e donne 2019. La ragazza, con la sua semplicità e sincerità ha conquistato il pubblico in studio ed i telespettatori. In molti non conoscevano Giulia, questo perché la ragazza era estranea al mondo dello spettacolo. Proprio questa la ragione per cui Maria ha scelto di selezionarla tra i possibili tronisti e di pubblicare su Instagram il provino di Giulia per comprendere le reazioni degli spettatori del programma nei confronti di una ragazza “normale”. Ad oggi, Giulia, vanta diversi corteggiatori, molto belli, i quali, chi più e chi meno, le stanno dedicando particolari attenzioni. Sta a alla bella tronista, decidere le persone con le quali instaurare un rapporto più profondo e portare fino alla fine del percorso. Chi è Giulia Quattrociocche? Scopriamolo, leggendo la sua biografia, età e vita privata.

Giulia Quattrociocche, chi è la tronista di Uomini e donne 2019

Giulia ha 27 anni, vive a Roma dove studia all’Università, frequenta l’ultimo anno di scienze politiche. Tra i suoi obiettivi, quello senza dubbio di laurearsi e di trovare un bel lavoro, ma anche di trovare l’anima gemella. Nella sua clip di presentazione, sottolinea però di non credere nel matrimonio considerandolo un qualcosa di sopravvalutato. Per quel che riguarda il suo ragazzo ideale, Giulia ha sottolineato che odia le persone narcisiste e che vorrebbe che il ragazzo che deciderà di avere al suo fianco, sia una persona che abbia il suo stesso concetto di famiglia, ovvero come qualcosa da proteggere e tutelare. Si definisce premurosa, sincera e leale e sostiene che non perdonerebbe mai un tradimento.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply