Inter-Lecce è la partita che chiude la prima giornata di campionato di Serie A stagione 2019/20. Debutto ufficiale sulla panchina nerazzurra in Serie A per Antonio Conte, pronto a dire la sua in questo torneo. Ad affrontare la squadra milanese ecco il neo-promosso Lecce, pronta a dare battaglia agli avversari e puntare almeno ad un pareggio. La diretta della gara sarà disponibile dalle 20:45 sulla piattaforma Dazn, quindi visibile solo a chi ha sottoscritto un contratto di abbonamento in questa stagione con l’emittente. Per tutti gli altri utenti che non hanno sottoscritto un pacchetto mensile o annuale non esistono altre soluzioni per la visione in diretta.
Inter-Lecce: la partita non sarà disponibile su nessun altra emittente
Da ormai diversi mesi lo streaming gratis su Internet sul portale Rojadirecta è considerato illegale, per questo motivo si sconsiglia di guardare la partita se disponibile sul sito. Nessun altra emittente, a parte Dazn, trasmetterà la partita. Queste le parole di Antonio Conte alla vigilia della gara: “ci deve servire come stimolo per lavorare meglio degli altri. Solo così possiamo costruire qualcosa di straordinario, solo così possiamo non porci limiti”.
Le probabili formazioni della gara delle 20:45
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.