Inter-Lecce live: diretta tv e streaming gratis, no Rojadirecta

0

Inter-Lecce è la partita che chiude la prima giornata di campionato di Serie A stagione 2019/20. Debutto ufficiale sulla panchina nerazzurra in Serie A per Antonio Conte, pronto a dire la sua in questo torneo. Ad affrontare la squadra milanese ecco il neo-promosso Lecce, pronta a dare battaglia agli avversari e puntare almeno ad un pareggio. La diretta della gara sarà disponibile dalle 20:45 sulla piattaforma Dazn, quindi visibile solo a chi ha sottoscritto un contratto di abbonamento in questa stagione con l’emittente. Per tutti gli altri utenti che non hanno sottoscritto un pacchetto mensile o annuale non esistono altre soluzioni per la visione in diretta.

Inter-Lecce: la partita non sarà disponibile su nessun altra emittente

Da ormai diversi mesi lo streaming gratis su Internet sul portale Rojadirecta è considerato illegale, per questo motivo si sconsiglia di guardare la partita se disponibile sul sito. Nessun altra emittente, a parte Dazn, trasmetterà la partita. Queste le parole di Antonio Conte alla vigilia della gara: “ci deve servire come stimolo per lavorare meglio degli altri. Solo così possiamo costruire qualcosa di straordinario, solo così possiamo non porci limiti”.

Le probabili formazioni della gara delle 20:45

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Martinez. ALL.: Conte.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, Lapadula. ALL.: Liverani.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply