Un passo dal cielo 5, inizia il 15 settembre: anticipazioni, trama e cast

0

La data ufficiale delle nuove puntate di un passo dal cielo è stata svelata. Gli episodi della quinta stagione andranno in onda a partire dal 15 settembre 2019. Una stagione autunnale ricca di seguitissimo serie tv, sia per quel che riguarda i canali RAI che mediaset. Nei prossimi mesi ci sarà infatti anche il ritorno di Don Matteo 12 su Rai 1 e la terza stagione dell’isola di Pietro su canale 5. Vediamo di seguito le anticipazioni delle nuove puntate della fiction Rai Un passo dal cielo 5. Di seguito tutte le novità che riguardano il personaggi del cast e lo svolgimento della trama.

Un passo dal cielo 5, anticipazioni

Come annunciato qualche settimana fa dal protagonista della fiction, Daniele Liotti, il capo della Forestale Francesco Neri, questa stagione sarà incentrata particolarmente sui sentimenti. Centro focale delle trame dei della nuova stagione saranno infatti due relazioni.  La coppia formata da Vincenzo e Eva coroneranno il loro amore mettendo al mondo una bambina. Questo evento non rafforzerà la coppia, bensì due entreranno in crisi. Questo perché, entrambi sono sempre stati abituati a vivere la propria vita in modo indipendente. Sarà Vincenzo Nappi a doversi prendere cura della bambina, mentre Eva non saprà più quale direzione prendere. Altra coppia molto amata dai telespettatori è quella formata dal capo della Forestale e da Emma Giorgi. I due, se In un primo momento pensavano di poter vivere la propria relazione, in questa nuova edizione dovranno altrepassare diversi ostacoli, soprattutto appartenenti alla passato del forestale. Molteplici saranno poi le new entry, in particolare Jenny De Nucci, Beatrice Arnera e Giulia Fiume.

LEGGI ANCHE:

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply