Anticipazioni Un passo dal cielo 5, cast: chi è Jenny De Nucci

0

Le nuove puntate di Un passo dal cielo 5 andranno in onda a partire dal 12 settembre 2019. Manca meno di un mese per scoprire cosa accadrà agli attori protagonisti di una delle fiction italiane più seguite dai telespettatori. Scopriamo, In questo articolo, chi è Jenny De Nucci, new entry nel cast di questa quinta stagione. Confermati naturalmente Daniele Liotti e Pilar Fogliati, i quali vivranno la loro relazione tormentata puntata dopo puntata. Nel cast anche Enrico Ianniello e Rocio Morales, i due diventeranno genitori. Presente anche Matteo Martari, che nella fiction interpreta Albert Kroess, ovvero il maestro. Tra le novità anche Beatrice Arnera, Giulia Fiume, che interpretano rispettivamente Valeria e Adriana Ferrante. Alcune voci parlano anche di Serena Autieri nel cast, ma il suo ruolo non è ancora stato definito, è possibile che partecipi per una o poche puntate. Ma scopriamo chi è Jenny De Nucci che interpreta Isabella Ferrante in un passo dal cielo 5.

Jenny De Nucci, chi è l’attrice di un passo dal cielo 5

Nata a Monza il 27 maggio del 2000, la De Nucci ha frequentato diversi workshop di recitazione, in particolare presso l’associazione culturale mondo artistico di Roma. L’attrice italiana è alla sua seconda esperienza sul piccolo schermo. Jenny è Infatti stata tra le protagoniste della prima stagione de il collegio, reality in onda su Rai 2. Famosissima e acclamata dai giovani con milioni di follower sui social, Jenny ha anche scritto e pubblicato un romanzo dal titolo “Girls: siamo tutte regine”, edito De Agostini. La ragazza, è stata anche il volto di due pubblicità nel 2019: le Air Max Nike e Unbelievabrow Oreal.

LEGGI ANCHE: Un passo dal cielo 5, svelato il promo: anticipazioni sulla trama

 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply