Un passo dal cielo 5, anticipazioni nuove puntate e cast: chi è Beatrice Arnera

0

L’attesa per le nuove puntate di un passo dal cielo 5 è tanta. Nell’ultimo periodo, è andata in onda la pubblicità riguardante la nuova edizione, che ha svelato anche la presenza di nuovi attori nel cast. Nel mese di settembre 2019 i fan della fiction italiana potranno scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie TV e conoscere uno per uno tutti i personaggi della quinta edizione. Protagonisti di questa stagione saranno i sentimenti. Le puntate racconteranno in particolare due storie d’amore: quella tra Vincenzo Nappi ed Eva e quella tra Emma Giorgi e Francesco Neri. I primi due dovranno affrontare le difficoltà di diventare genitori, mentre i secondi, nonostante avessero la possibilità di vivere la propria relazione, vivranno dei momenti sottotono. Per quel che riguarda le novità sugli attori partecipanti di questa nuova edizione, tra questi Giulia fiume, Jenny De Nucci e Beatrice Arnera. Scopriamo in particolare, chi è Beatrice Arnera e quale personaggio interpreta in Un passo dal cielo.

Un passo dal cielo anticipazioni, chi è Beatrice Arnera

Nella quinta edizione di un passo dal cielo Beatrice Arnera interpreta Valeria Ferrante. L’attrice, è gà nota al pubblico televisivo, moltissimi sono infatti i film a cui ha partecipato. Tra questi ricordiamo “puoi baciare lo sposo”, “Il commissario Montalbano” in cui ha partecipato all’episodio dal titolo un “covo di vipere”, “non c’è campo”, “noi eravamo”, “the dirt”. Mentre per quel che riguarda le serie tv, oltre ad un passo dal cielo, interpreta Julie nel film “Romolo + giuly”. Beatrice ha 23 anni ed è nata ad Acqui Terme il 31 ottobre del 1995.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply