Nadia Toffa è morta, Maria De Filippi: “Hai aiutato tante persone”

0

Il mondo dello spettacolo e non solo oggi piange una conduttrice importante. È morta, di tumore al cervello, all’età di 40 anni, Nadia Toffa. Dall’istante in cui la pagina Facebook ufficiale de Le Iene ha diffuso una notizia, tantissimi sono stati i messaggi di addio ed articoli riguardanti la notizia della scomparsa della donna. I social sono infatti invasi da fotografie di Nadia Toffa che esprimono l’immenso dispiacere per ciò che è accaduto a questa donna, considerata una grande guerriera, perché ha combattuto contro il cancro con tutta se stessa. Dopo aver visto i messaggi di addio da parte dei colleghi, Giulio golia, Ilary Blasi Nina Palmieri e altri, di seguito il messaggio condiviso sulla pagina Facebook di Temptation Island da parte di Maria De Filippi.

“Ciao Nadia, Ti vedevo in televisione e sempre pensavo: “Che forza che è quella ragazza…”. Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realtà. Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te. Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere. Con la tua forza, con il tuo sorriso, con il tuo rendere normale ogni cura invasiva che facevi come si trattasse di prendere una tachipirina, hai aiutato tante persone sicuramente che stanno ancora lottando, ma certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto. Maria De Filippi”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply