Morta Nadia Toffa, aveva 40 anni: i messaggi di addio sui social

0

Nella giornata di martedì 13 agosto 2019 una terribile notizia ha sconvolto l’Italia. E’ morta Nadia Toffa, la storica conduttrice de Le Iene. Una donna forte, vivace, allegra che è entrata nei cuori di tutti coloro che anche solo una volta hanno incrociato il proprio cammino con il suo. La Toffa è morta a soli 40 anni, a causa di un tumore al cervello. Molteplici i messaggi sui social dedicati alla iena. Tutti, conduttori, cantanti, attori, follower di Nadia, hanno pubblicato per lei belle parole ed un messaggio di saluto. Di seguito ne vediamo alcuni, dai colleghi Ilary Blasi, Nina Palmieri, Giulio Golia, ad amici come Barbara D’Urso e la coppia formata da Pio e Amedeo.

Morta Nadia Toffa, i messaggi sui social

Ilary Blasi: Tanti ricordi tante serate e tante risate …..così voglio ricordarti cara Nadia, ti abbraccio forte come in questa foto.

Barbara D’Urso: Mi incazzavo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: “Dai amica facciamoci una risata insieme”(anche se so che ci stavi male). E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola. E con la poesia che mi hai mandato qualche mese fa.

Giulio Golia: mi dicevi sempre che ero il tuo “orso buono”,quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio ,come una vera famiglia.Eri uno scricciolo cazzuto ma ,allo stesso tempo ,affettuosa e dolce ,sempre pronta ad affrontare una nuova sfida.Mi mancherai tanto ,nulla sarà uguale ti porterò sempre nel mio cuore.
Il tuo orso buono

Nina Palmieri: Eri (e sei!) forza e luce… È stato un onore. Ciao Toffa, mancherai tanto.

Matteo Viviani: Ciao piccola mia… continueremo tutti ad amarti ed ammirarti.

Filippo Roma: Troppo breve e’ stato il cammino con te, ma bello e indimenticabile….ciao Nadiuccia

Pio e AmedeoNoi la tua forza non ce l’abbiamo. E non c’è modo per farcela piacere questa ca**o di cosa qua …ci siamo conosciuti e dopo 5 minuti sembrava di conoscerci da sempre, ci facesti sentire subito a casa, tu di Brescia e noi di Foggia, a condividere tempo e risate, cercando di copiarti un po’ quella forza e quella voglia spropositata di fare cose cucite sempre al tuo entusiasmo tutto a colori, eri un fenomeno …grazie Nadìa, questo… GRAZIE, perchè ci lasci tanto da pensare e da imparare …a lavoro eri una brava brava veramente ma te ne vai con una certezza: chi ti ha conosciuto di persona non può non averti VOLUTO BENE …mancherai tanto mentre tu, da qualche parte, starai già cercando di guardare il buono.

LEGGI ANCHE: 

Nadia Toffa è morta per un tumore al cervello: la malattia

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply