Un passo dal cielo 5, svelato il promo: quando inizia e anticipazioni

0

Il primo trailer ufficiale della quinta stagione di un passo dal cielo è stato diffuso sulle reti rai. Concluse le repliche della quarta stagione, la nuova edizione del programma che vede protagonista Daniele Liotti è pronta a tornare in prima serata. La data ufficiale della messa in onda è il 10 settembre 2019. Non manca molto per poter scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate. La più grande novità di questa edizione è la gravidanza di Eva, interpretata da Rocio Morales. Il commissario Nappi e la bella Eva diventeranno dunque genitori, ma questa non sarà una situazione facile da gestire. Ci saranno infatti molteplici problemi legati proprio a questa nuova condizione della coppia. A peggiorare la situazione ci sarà anche un nuovo personaggio, interpretata da Beatrice Arnera. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni e le novità di questa edizione.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5

Largo spazio sarà lasciato ai sentimenti di Eva, la quale, non riuscirà a sostenere il ruolo di madre sarà proprio Vincenzo a prendersi cura della bambina. Nel cast, oltre Beatrice Arnera che vestirà i panni di Valeria Ferrante, anche Jenny de Nucci. Infine nel cast anche Serena autieri. Non sarà troppo semplice da gestire sarà neanche la situazione tra Emma e Francesco, i due, nonostante la precedente edizione si fosse conclusa positivamente per loro relazione, in questa stagione vivranno dei momenti di tensione. L’uomo dovrà fare i conti con il passato ancora più difficile da affrontare della precedente edizione. E il Maestro? L’uomo, interpretato da Matteo Martari, se In un primo momento si troverà in carcere, successivamente uscirà con l’intenzione di vendicarsi di Francesco.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply