Luis Sal, “Vagiaina” è la nuova canzone: nel video anche Chiara Ferragni

0

Luis Sal è uno degli Youtuber più amati dai giovani italiani. Il ragazzo ha 22 di anni ed è di Bologna, vanta oltre un milione di iscritti sul proprio canale e la maggior parte dei video che pubblica entrano in tendenza su Youtube per diversi giorni. Ed è proprio il caso della nuova canzone di Luis dal titolo Vagiaina, prodotta da Sick Luke, è prima in tendenza sin da giorno della pubblicazione ed ha superato il milione di view.

Il video del singolo “Vagiaina”

Nella giornata dell’8 agosto è uscito il singolo dello youtuber dal titolo Vagiaina. Questo è il secondo per lo youtuber. il primo, infatti, è stato pubblicato sul canale nell’agosto 2017 ed ha superato le 5 milioni di visualizzazioni. Il titolo dalla canzone è “ciao, mi chiamo luis”, come anche il libro pubblicato nel 2018. Di seguito viene riproposto il video della canzone di Luis, il cui testo prevalentemente è “Non mi presentare la tua ragazza/vagiaina”. Nel video ufficiale anche Chiara Ferragni e Fedez.

LEGGI ANCHE:

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply