Luis Sal, chi è lo Youtuber in vacanza con Fedez: video presentazione

0

Si chiama Luis ed è un giovane 22enne di Bologna tra i più famosi youtuber in italia. Su YouTube Luis Sal vanta oltre un milione di iscritti ed i suoi video raggiungono anche i 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Al momento lo youtuber è sotto i riflettori perché in vacanza con i Ferragnez. In ogni storia Instagram pubblicata da Fedez o da Chiara Ferragni compare infatti Luis Sal, il quale ha sempre pronta una battuta o anche semplicemente un comportamento ironico.

Ma chi è Luis Sal?

Il suo lavoro da youtuber ha inizio nel 2017, quando con soltanto tanta voglia di fare e capacità di montaggio, il giovane decide di approcciarsi al mondo del web. Video dopo video, in cui spesso compare anche la madre, e solamente esprimendo il suo essere e parlando di se stesso, Luis  è riuscito a conquistare i giovani italiani che giorno dopo giorno si iscrivono al suo Canale per seguire le vicende dello youtuber. Nel 2018 ha scritto un libro dal titolo “mi chiamo Luis” ed a seguito del successo riscontrato ha tenuto una lezione su se stesso all’Università di Bologna. Luis ha inoltre prodotto due canzoni, la prima dal titolo “Ciao mi chiamo Luis” pubblicata ad agosto del 2017 che ad oggi vanta circa 6 milioni di visualizzazione, la seconda è stata pubblicata lo scorso 8 agosto. Il titolo del secondo singolo dello youtuber è “Vagiaina”, la canzone è attualmente prima in tendenza su Youtube con più di un milione di view, raggiunte in pochi giorni.

In uno dei suoi primi video, lo youtuber si racconta ai fan, parlando dei lavori che ha fatto prima di diventare famoso e delle difficoltà che ha affrontato per migliorare il suo fisico. Sul canale di Luis Sal è possibile seguire anche il suo trasloco da casa dei genitori alla condivisione di un appartamento con un suo amico, fino al trasferimento definitivo nel suo appartamento con soppalco in cui vive da solo. Di seguito il video di presentazione di Luis.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply