Chiara Ferragni, Unposted: video trailer ufficiale e data di uscita al cinema

0

Il trailer del documentario sulla vita di Chiara Ferragni è disponibile sul canale YouTube di 01distribution. Grande l’attesa da parte dei fans, che attendevano un riscontro da da tempo. Chiara Ferragni Unposted potrà essere visto al cinema solamente per tre giorni. Sarà disponibile in tutte le sale italiane nel mese di settembre, il 17, 18 e 19. Nel breve trailer appare la protagonista, Chiara Ferragni, ma anche Fedez, per qualche secondo, mentre in sottofondo si sentono le parole della madre. Quest’ultima descrive la Ferragni con queste parole: “mi ricordo di Chiara come una bambina ricca di voglia di fare e di vedere il mondo, di viaggiare. Se voleva fare qualcosa era difficile convincerla a non farlo”.

Il documentario di Chiara Ferragni al cinema a settembre

In Chiara Ferragni, Unposted, scritto e diretto da Elisa Amorusio, rivela il punto di vista della influecer, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social. Verranno affrontati argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi. Nel video trailer, tra un’immagine e l’altra, Chiara Ferragni sostiene che il suo scopo sin dal principio non era quello di diventare famosa, ma fare qualcosa che avesse senso per lei, come portare avanti una propria passione, anche da sola. La nota romantica è affidata Fedez, il marito, il quale afferma: “una cosa che ti fa capire quanto una persona possa essere importante per te quando inizi a cambiare per lei”. Di seguito, il video trailer della vita di Chiara Ferragni, prima influencer al mondo nel campo della moda con 17 milioni di follower.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply