Dopo il pareggio per 2-2 nel derby pugliese Monopoli-Bari, la capolista è chiamata a vincere per aumentare il gap sulle inseguitrici. Reggina-Ternana potrebbe assegnare una fetta di Serie B ai calabresi, anche se il cammino è ancora lungo. Ecco dove vedere la gara, valevole per la 25.ma giornata del Girone C, in diretta TV e streaming.
Reggina-Ternana in TV
Il match Reggina-Ternana potrà essere seguito in diretta TV e streaming su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre ed in streaming su Rai Play. Oltre alla tv nazionale, i diritti della Serie C sono detenuti per intero anche dalla piattaforma Eleven Sports, che con un investimento minimo di 4.99 € al mese permette di seguire tutte le partite del campionato e quelle delle principali squadre di Serie D. Appuntamento alle 20.45.
Reggina-Ternana formazioni
REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, M. Rossi; Blondett, N. Bianchi, De Rose, Liotti; Bellomo; Denis, Corazza.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Celli, Bergamelli, Mammarella; Palumbo, Paghera, Salzano; Partipilo; Ferrante, Vantaggiato.
Con una vittoria i calabresi salirebbero a +8 sul Bari ed a +11 sulla stessa Ternana. Sfida di vertice al Granillo, che promette spettacolo fino al fischio finale.