Reggina-Ternana: Diretta Tv e Streaming su Rai Sport e Rai Play

0

Dopo il pareggio per 2-2 nel derby pugliese Monopoli-Bari, la capolista è chiamata a vincere per aumentare il gap sulle inseguitrici. Reggina-Ternana potrebbe assegnare una fetta di Serie B ai calabresi, anche se il cammino è ancora lungo. Ecco dove vedere la gara, valevole per la 25.ma giornata del Girone C, in diretta TV e streaming.

Reggina-Ternana in TV

Il match Reggina-Ternana potrà essere seguito in diretta TV e streaming su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre ed in streaming su Rai Play. Oltre alla tv nazionale, i diritti della Serie C sono detenuti per intero anche dalla piattaforma Eleven Sports, che con un investimento minimo di 4.99 € al mese permette di seguire tutte le partite del campionato e quelle delle principali squadre di Serie D. Appuntamento alle 20.45.

Reggina-Ternana formazioni

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Gasparetto, M. Rossi; Blondett, N. Bianchi, De Rose, Liotti; Bellomo; Denis, Corazza.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Parodi, Celli, Bergamelli, Mammarella; Palumbo, Paghera, Salzano; Partipilo; Ferrante, Vantaggiato.

Con una vittoria i calabresi salirebbero a +8 sul Bari ed a +11 sulla stessa Ternana. Sfida di vertice al Granillo, che promette spettacolo fino al fischio finale.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply